Benvenuti ai gretini

Si è dunque arrivati a poter dire cose che prima non si potevano dire. Dopo che si è assodato che:

Renzi con la sua famiglia ha rubato talmente tanto che non si riesce a vedere neanche il totale… La villa che è costata un milione e mezzo è un’indicazione sufficiente. Le sottrazioni degli aiuti ai paesi sottosviluppati del cognato è sui giornali. La mensalità di trentamila e passa da Romeo ed altri a lui e suo papà sono agli atti nei tribunali. L’intestazione di varie ditte alla mamma e perfino alla nonna si legge ne ‘Il fatto quotidiano’. I milioni spariti dalla fondazione ‘open arms’ è al vaglio dei giudici, I milioni spariti dalla Consip, maggior centro d’acquisto, 2.700 milioni di euro, d’Europa, sono agli atti nei tribunali. I traffici in coda a Carrai e sue ‘cybersecurity’ che stavano per avere altri 150 milioni dal governo se non cadeva è agli atti del governo. Carrai con la sua invincibile forza dei legami coi servizi segreti israeliani e con Renzi e i Boschi avevano in predicato di dare la Banca Etruria alla banca di stato israeliana Hapoalim. Poi per dargli il Monte dei Paschi di Siena (la banca più antica al mondo). Poi pure le tre banche venete che sono andate praticamente gratis all’ebreo libanese Massiah capo della UBI. I milioni spesi chissà dove da Lotti per il suo sport è pure nei tribunali. Quello che è scivolato via grazie ai giudici ‘comprensivi’ per via delle dimissioni e pianti della ministra Federica Guidi è l’imbroglio del petrolio di Tempa Rossa e la Total che lo esportava… -Resterebbe il pezzo di mare ligure dato ai francesi perché pieno di gamberi pregiati dove Gentiloni firma il decreto ma non viene ratificato perché cade il governo.. Bersani ebbe a dire che il ‘cerchio magico’ si riconduceva a tre chilometri da Rignano su Arno, intendeva fin al Nardelli di Firenze?….

Vediamo dunque chi erano quegli operai che il papà di DI Maio teneva ‘in nero’ per capire eredità e ambiente che hanno formato il vispo Luigi.

Ma vediamo anche chi erano gli operai del papà di Di Battista che teneva ‘in nero’ per capire eredità e ambiente dell’errante ribelle Alessandro.

Beh, andare a vedere il ladro di polli Salvini, eredità e ambiente Bossi, è futile. Ormai sono troppe le rivelazioni di Belsito, Savoini, Arata e tante altre che potranno venir fuori…

E quindi abbiamo l’ebreo in incognito Trump che chiude il governo a gennaio perché può farlo.

Abbiamo l’ebreo Johnson che chiude il parlamento inglese che poi viene riaperto dai giudici.

Abbiamo Netanyahu che si vota la sfiducia e nuove elezioni per non permettere farlo al presidente. Abbiamo l’ebreo Zelensky che manovra elezioni supervinte con tanti soldi dell’ebreo Komoloisky.

-Questi quattro dell’Ave Maria, o meglio di Jeovah, sono in continuo contatto per la maggior gloria di Israele, l’arricchimento personale e l’euforia del potere. Uno, Trump, addirittura sostenendo pubblicamente che gli ebrei devono avere una doppia lealtà, non solo quella verso Israele.

-Tutti e quattro senza prepuzio e quindi obbligati da quella mutilazione a dare poca importanza alla donna utile solo per figliare. Tutti e quattro obbligati dalla natura a cercare di accumulare denaro in qualsiasi modo, piagnucoloso, legale od illegale e per questo disprezzati ovunque nei millenni.

È vero se uno va a vedere come governa Macron trova i liquami fognari dell’ebreo Sarkozy.

È vero se uno va a vedere come governa Merkel col suo senso di colpa: maledetto Hitler si diverte…

Ma restiamo ai baldi ragazzini formati da delinquenti che governano l’Italia e i quattro di Jeovah e finiremo per chiederci: ‘ma i governati da questa gente riescono solo a penare come gretini?