Processi e vaccini

Oggi abbiamo dunque il secondo processo per interdire Trump, l’indagine sulle interferenze della regina che si può definire per corruzione, l’udienza per processare Netanyahu, ancora per corruzioni varie, l’attesa per il processo per corruzioni varie a Sarkozy e gli avvocati di Trump che fanno rinviare le udienze perché devono rispettare le ricorrenze ebraiche che il congresso USA subito approva…. Naturalmente arriveranno i processi a Johnson non appena possibile e le motivazioni di manipolare il parlamento, d’inadempienza al contratto con UE, di dare soldoni ai votanti del nord (è vero l’ha fatto anche la Theresa), oltre ad essere un risaputo falso e perciò disonesto pagliaccio sempre descritto da anni nella stampa inglese ma essendo ebreo sempre assolto ci faranno capire che un ebreo può dire e fare quello che vuole in tanti paesi che si dicono ‘sviluppati’…. Che ci sia dunque un nesso tra l’ebreo mascherato Drumpf alias Trump e Bibi, Bojo, Sarkò, ma non la Elisabettona? Alla fine il teatrino immortalabile dalle famose figurine Panini di Elisabetta e Diana la saltafossi hanno fatto e ancora fanno guadagnare soldoni detti ‘invisibili’ nel bilancio inglese più dei vecchi francobolli delle colonie…

Ma abbiamo anche la raffica di carcerazioni di dirigenti della società venezuelana PDVSA, che conferma che se si lavora col 50% circa di disonesti , vigliacchi, abulici, ignavi, di cui è composta la popolazione mondiale si può diventare anche potenza dominante, basta aggregare gli altri delinquenti presenti nei governi europei… Tutto sta nell’avere più soldi degli altri ed accumulati disonestamente con falsità varie veicolate dai media… Come spiegherà il governo inglese il sequestro del deposito fiduciario di un miliardo di euro venezuelano, è dovuto alla deformazione/perversione del viscido carattere inglese dimostrato come da tradizione dai giudici. Così come Biden dirà che decine di miliardi di dollari sequestrati (loro dicono congelati), al governo dell’Iran e pure fatti sequestrare dai loro sicari (sud Corea per esempio), sono stati utili a farsi eleggere. Ma c’è anche la Siria col 90% del suo petrolio che gli USA saccheggiano da anni, dando briciole ai curdi che ne rivendono sia all’Isis che ai turchi e pure al governo siriano… Certo Biden ha detto basta al genocidio di iemeniti, ma quelli non hanno petrolio, che ce ne facciamo?? Genocidio non possiamo dirlo degli iraniani, siriani, heizbollini che sono diariamente ammazzati, dobbiamo dirlo invece degli uiguri, forzati a diventare cinesi od andarsene…

Ma vediamo dunque questi vaccini che tanto hanno arricchito ogni tipo di mediocrità in USA e Germania prima di tutto, ma con gli inglesi in corsa forsennata per avere un pezzo di torta. E’ indubbio che la coppia turca di BionTech è rara nella sua capacità di scoprire qualcosa. Mentre la Pfizer e i due miliardi di dollari avuti è indubbio che hanno facilitato un avanzamento medico anche se più che curioso se da mantenere a 70 gradi sotto zero. L’inglese ha già fatto abbastanza guai e ancora ne fa. Vediamo invece il Sinovac e lo Sputnik che sono stati notificati uno in agosto l’altro in novembre all’organizzazione mondiale della salute e all’Ema europea ma non hanno avuto seguito alla certificazione di validità, ovviamente per ragioni politiche. Adesso è conoscenza comune che il Sinovac è efficace al 80-86% mentre lo Sputnik è efficace al 91.6% certificato dalla rivista ‘Lancet’ che è la legge per gli avanzamenti medici. Ma sia la World Health Organization che tutti i vari laboratori del mondo lo sapevano molto prima della rivista inglese, inclusa l’European Medical Association. Pensare che qualcuno denuncerà per omicidio quegli enti è ridicolo, ma qualche risentimento può esserci per le tante vite perse in tanti paesi perché si sono osteggiati i vaccini adesso certificati sicuri, Sinovac e Sputnik…

Cosa si può concludere da queste osservazioni? Forse che uno che vuole perorare i diritti civili è un emerito deficiente presuntuoso fessacchiotto delinquente di nome Biden? E gli altri? Come si può definire la Merkel col suo mettere una spia nel governo iraniano per favorire ammazzamenti israeliani per via dell’ottuso senso di colpa quasi secolare? Col suo mettere una nave a intercettare le comunicazioni siriane al largo di Beirut dicendo che è per l’ISIS ma invece messe lì per il suo servilismo verso israeliani ed americani. Del suo fornire la clorina in fusti con marche tedesche ai 5-6.000 siriani disertori detti elmetti bianchi e fatti poi scappare dal confine israeliano per andare in Olanda, Inghilterra, Germania (in USA no per via del bando ai musulmani di Trump), che li hanno pagati e permettere poi a ‘Bellingcat’ di scriver un libro e ad altri miserabili di sostenere che sono stati i siriani a condurre quegli attacchi chimici? Non è servito che Lavrov ministro degli esteri russo facesse vedere all’ONU il filmato di undici bambini siriani che erano stati obbligati dagli elmetti bianchi col capo inglese a fingere di avere problemi respiratori, obbligati dietro pagamento da gente che all’arrivo dei russi è scappata da Idlib in camionette coi vetri oscurati e parlava francese o inglese per guidare gli aerei siriani e russi a bombardare scuole ospedali…

Come consolazione c’è un nuovo governo italiano da verificare se è realmente nuovo mentre è conclamata la distorsione mentale del gallettino francese quando dice che i poliziotti non possono essere identificati quando fanno i delinquenti e dice che si può offendere la religione di un miliardo di persone ma non un unico ebreo… Questi sono i governanti dei paesi principali che invocano a bocca piena la ‘democrazia’, i diritti civili, i valori comuni (…), senza rendersi conto di quanto sono facilmente etichettabili come ipocriti, mediocri e ridicoli, ma sopra tutto senza rendersi conto di cosa sia ‘l’indegnità’, ossia quanto sono indegni… ‘democrazia da vomito…’.

‘sleepy’ ma abbaia

Se si guarda al discorso di ieri fatto da Biden si può notare una persona un po’ fuori dalla realtà che, sapendo i suoi limiti, tenta di mascherarli appunto abbaiando. In effetti il servilismo europeo contrabbandato come una necessità per la pace mentre si miglioravano le condizioni di vita dei paesi principali durante 70 anni circa, ha permesso agli USA di pensare che guidavano il mondo. Ricevevano soldi da tantissimi paesi, sia con l’etichetta ‘protezione’ sia con i ‘valori comuni’, sia forzando acquisti di loro armi ed altro, oltre all’etichetta ‘democrazia’ che poi è esondata in nauseante oscenità. Prima e molto più importante dei soldi però hanno ricevuto enormi quantità di cervelli europei che qui non potevano portare avanti e far rendere i loro studi e le loro abilità, basterebbe vedere i premi Nobel nei vri avanzamenti in tutti i campi. Altro aiuto è stato fornito dall’unico paese, la Russia, che poteva interdire ogni azione di quella pseudo-guida ma, avendo suoi problemi interni, doveva occuparsene perché più urgenti. Inoltre preferiva, come fatto anche a questo discorso, non reagire a tante scemenze finché non costituiranno un pericolo di qualche tipo sia come sia. .

Ma il mister è molto impegnato a far vedere una cesura dal suo predecessore anche se, purtroppo, viene limitato da chi attualmente gli dà istruzioni sul da farsi, come si osservava anche con le istruzioni a Obama. La sua dichiarazione di voler essere guida (sempre, come scritto tempo fa dall’irlandese: gli USA sono l’unica nazione che ha fatto tute le guerre soltanto assieme ad altre nazioni…), dimentica che anche prima di Trump gli USA erano in una fase di decadenza che il delinquente e semi-analfabeta Trump ha solo fatto emergere per via della sua lealtà ideale o spirituale che dir si voglia verso un altro paese e per via della sua famelica ricerca di denaro ovunque e comunque. Dimentica anche che tutto il corrente e feroce livore verso la Cina instillato dalla propaganda trumpiana ormai condiviso dall’80% degli statunitensi, repubblicani e democratici assieme, deriva dal surplus commerciale nella bilancia dei pagamenti che aveva giurato innumere volte, pure durante campagna elettorale di voler estorcere in qualsiasi modo. A questo va aggiunta la costante sfacciata richiesta di soldi ed acquisti d’armi in ogni e qualsiasi nazione visitata. Se i magistrati che hanno le carte non vengono fermati, ci vorrà poco per venire a sapere le enormi frodi che lui e la sua famiglia hanno fatto per sottrarre danaro e darne agli amici troppe volte illegalmente.

Ordunque, si ha un nuovo capo dell’armata Brancaleone che, come gli altri capi di governo europei asserviti, crede di poter fare cose che le altre potenze non possano impedire. Si renderà conto molto presto invece che può fare solo ciò che taluni paesi permettono. Non avrà soltanto la Birmania che dovrebbe insegnargli cosa significa la depravata citazione ‘democrazia’ per altre nazioni e forse non ricorderà che il dittatore egiziano ha detto in faccia al polacco ex-presidente del parlamento europeo che i diritti civili in Egitto sono differenti dei vostri diritti civili e non ricorderà neppure che il russo ha ripetuto varie volte che gli USA non devono tentare di imporre i loro modi di vivere. Si è visto quanto è degradato il sistema di governo di una persona che può fare quello che vuole non solo nel suo paese ma anche in Inghilterra e Francia, dove il premier è sempre stato definito di pagliaccio e dove il presidente è un ragazzino arrogante che pure lui abbaia ma sottovoce. Sistemi di governi che quando eleggono una persona che i suoi collaboratori dicevano malata, non potevano evitare neppure che dichiarasse guerra, oltre ad assassinare un generale iraniano e tentare di assassinare i venezuelani, ovviamente dopo avergli sequestrato tutti i miliardi depositati in USA, come a Iran e Siria.

Sembra siano 14.000 gli iemeniti ammazzati da governi primitivi e selvaggi che fanno uno spezzatino di un Kashoggi assieme a USA, Inghilterra, Egitto, Francia e un’altra accozzaglia di armate Brancaleone di poveri disperati che vogliono solo guadagnare un po’ di soldi come pachistani, sudanesi, cingalesi, etc.. Mentre sono una dozzina di milioni gli sfollati siriani dove più che vergognosamente, più che disonestamente, sempre in nome della ‘democrazia’ si continua a rubare il petrolio per affamare quel popolo. SI è fatto lo stesso coi soldi venezuelani saccheggiando i depositi in USA e passando qualche briciola, come ai curdi siriani, a un caporale gonfiato e petulante causando nel mentre quattro milioni di sfollati. Se adesso si ferma il genocidio iemenita è cosa giusta è cosa buona, ma il petrolio siriano e quello venezuelano, si continuerà a rubare schifosamente?

Certo se è vero che il figlio Hunter era pagato 50.000 dollari al mese da un paese, l’Ucraina, ridotto alla fame per alimentare il suo insulso e feroce odio verso la Russia che si è vista addebitare ogni nefandezza, cadono le braccia. Può darsi che i russi abbiano dovuto trovare i mezzi per poter comunicare le loro Verità, visto che tramite i mezzi d’informazione dei paesi più importanti si comunicano solo falsità. Ma è tutta la storia passata di Joe che garantisce che sarà una nullità assoluta e non potrà certo impedire la continua decadenza morale e il disrispetto verso il suo paese dopo tutti i crimini che ha fatto e continua a fare anche dopo la sua elezione…