Processi e vaccini

Oggi abbiamo dunque il secondo processo per interdire Trump, l’indagine sulle interferenze della regina che si può definire per corruzione, l’udienza per processare Netanyahu, ancora per corruzioni varie, l’attesa per il processo per corruzioni varie a Sarkozy e gli avvocati di Trump che fanno rinviare le udienze perché devono rispettare le ricorrenze ebraiche che il congresso USA subito approva…. Naturalmente arriveranno i processi a Johnson non appena possibile e le motivazioni di manipolare il parlamento, d’inadempienza al contratto con UE, di dare soldoni ai votanti del nord (è vero l’ha fatto anche la Theresa), oltre ad essere un risaputo falso e perciò disonesto pagliaccio sempre descritto da anni nella stampa inglese ma essendo ebreo sempre assolto ci faranno capire che un ebreo può dire e fare quello che vuole in tanti paesi che si dicono ‘sviluppati’…. Che ci sia dunque un nesso tra l’ebreo mascherato Drumpf alias Trump e Bibi, Bojo, Sarkò, ma non la Elisabettona? Alla fine il teatrino immortalabile dalle famose figurine Panini di Elisabetta e Diana la saltafossi hanno fatto e ancora fanno guadagnare soldoni detti ‘invisibili’ nel bilancio inglese più dei vecchi francobolli delle colonie…

Ma abbiamo anche la raffica di carcerazioni di dirigenti della società venezuelana PDVSA, che conferma che se si lavora col 50% circa di disonesti , vigliacchi, abulici, ignavi, di cui è composta la popolazione mondiale si può diventare anche potenza dominante, basta aggregare gli altri delinquenti presenti nei governi europei… Tutto sta nell’avere più soldi degli altri ed accumulati disonestamente con falsità varie veicolate dai media… Come spiegherà il governo inglese il sequestro del deposito fiduciario di un miliardo di euro venezuelano, è dovuto alla deformazione/perversione del viscido carattere inglese dimostrato come da tradizione dai giudici. Così come Biden dirà che decine di miliardi di dollari sequestrati (loro dicono congelati), al governo dell’Iran e pure fatti sequestrare dai loro sicari (sud Corea per esempio), sono stati utili a farsi eleggere. Ma c’è anche la Siria col 90% del suo petrolio che gli USA saccheggiano da anni, dando briciole ai curdi che ne rivendono sia all’Isis che ai turchi e pure al governo siriano… Certo Biden ha detto basta al genocidio di iemeniti, ma quelli non hanno petrolio, che ce ne facciamo?? Genocidio non possiamo dirlo degli iraniani, siriani, heizbollini che sono diariamente ammazzati, dobbiamo dirlo invece degli uiguri, forzati a diventare cinesi od andarsene…

Ma vediamo dunque questi vaccini che tanto hanno arricchito ogni tipo di mediocrità in USA e Germania prima di tutto, ma con gli inglesi in corsa forsennata per avere un pezzo di torta. E’ indubbio che la coppia turca di BionTech è rara nella sua capacità di scoprire qualcosa. Mentre la Pfizer e i due miliardi di dollari avuti è indubbio che hanno facilitato un avanzamento medico anche se più che curioso se da mantenere a 70 gradi sotto zero. L’inglese ha già fatto abbastanza guai e ancora ne fa. Vediamo invece il Sinovac e lo Sputnik che sono stati notificati uno in agosto l’altro in novembre all’organizzazione mondiale della salute e all’Ema europea ma non hanno avuto seguito alla certificazione di validità, ovviamente per ragioni politiche. Adesso è conoscenza comune che il Sinovac è efficace al 80-86% mentre lo Sputnik è efficace al 91.6% certificato dalla rivista ‘Lancet’ che è la legge per gli avanzamenti medici. Ma sia la World Health Organization che tutti i vari laboratori del mondo lo sapevano molto prima della rivista inglese, inclusa l’European Medical Association. Pensare che qualcuno denuncerà per omicidio quegli enti è ridicolo, ma qualche risentimento può esserci per le tante vite perse in tanti paesi perché si sono osteggiati i vaccini adesso certificati sicuri, Sinovac e Sputnik…

Cosa si può concludere da queste osservazioni? Forse che uno che vuole perorare i diritti civili è un emerito deficiente presuntuoso fessacchiotto delinquente di nome Biden? E gli altri? Come si può definire la Merkel col suo mettere una spia nel governo iraniano per favorire ammazzamenti israeliani per via dell’ottuso senso di colpa quasi secolare? Col suo mettere una nave a intercettare le comunicazioni siriane al largo di Beirut dicendo che è per l’ISIS ma invece messe lì per il suo servilismo verso israeliani ed americani. Del suo fornire la clorina in fusti con marche tedesche ai 5-6.000 siriani disertori detti elmetti bianchi e fatti poi scappare dal confine israeliano per andare in Olanda, Inghilterra, Germania (in USA no per via del bando ai musulmani di Trump), che li hanno pagati e permettere poi a ‘Bellingcat’ di scriver un libro e ad altri miserabili di sostenere che sono stati i siriani a condurre quegli attacchi chimici? Non è servito che Lavrov ministro degli esteri russo facesse vedere all’ONU il filmato di undici bambini siriani che erano stati obbligati dagli elmetti bianchi col capo inglese a fingere di avere problemi respiratori, obbligati dietro pagamento da gente che all’arrivo dei russi è scappata da Idlib in camionette coi vetri oscurati e parlava francese o inglese per guidare gli aerei siriani e russi a bombardare scuole ospedali…

Come consolazione c’è un nuovo governo italiano da verificare se è realmente nuovo mentre è conclamata la distorsione mentale del gallettino francese quando dice che i poliziotti non possono essere identificati quando fanno i delinquenti e dice che si può offendere la religione di un miliardo di persone ma non un unico ebreo… Questi sono i governanti dei paesi principali che invocano a bocca piena la ‘democrazia’, i diritti civili, i valori comuni (…), senza rendersi conto di quanto sono facilmente etichettabili come ipocriti, mediocri e ridicoli, ma sopra tutto senza rendersi conto di cosa sia ‘l’indegnità’, ossia quanto sono indegni… ‘democrazia da vomito…’.