Biden lo nega, i fatti lo rivelano. L’intenzione naturalmente era di ‘nation destroying’ ma tant’è…
Se poi Draghi con tutta la sua chiarezza di condotta pensa ancora che si deve usare il ricatto dei soldi per mettere e tenere in riga i talebani, vuol dire che non ha imparato molto dal cambio in corso del guidatore degli ‘occidentali…’ Costui ha sentito i cinesi dire che gli S.U. la devono smettere di interferire negli affari degli altri paesi, che ogni paese è unico e si organizza come gli è peculiare, etc.., etc.. Putin gli ha detto a Ginevra che non si intromette negli affari della Bielorussia, cura solo i suoi. Tutti e due l’hanno ripetuto più volte, anche in termini duri, ma non è servito per Draghi. Eppure è facile capire che frammentare e distruggere una nazione come Iraq, Libano, Siria, etc.., non è più possibile. Alla ‘comunità internazionale è stato impedito di finire il lavoro distruttivo in Siria, si è impedito di farlo in Libia, si è impedito in Venezuela riducendola comunque alla fame e si è impedito o anche solo di cominciarlo in Iran, ovviamente grazie alle armi ipersoniche dei russi coi cinesi in rapido progresso anche nelle armi convenzionali e nello spazio…
Si è tolto il collante di un popolo con le sue differenze di razza, religione, lingua, etc.. eliminando Saddam e Gheddafy per avere così due nazioni impoverite, in conflitto tra le sue etnie ed allo sbando. Pur se non si è riusciti con Assad si è distrutta comunque l’unità della nazione riducendola alla fame come si è fatto pure in Yemen. Si è trattato appunto di ‘nation destroying’, opere della così detta comunità internazionale, inclusa l’Italia ma solo pochi paesi della U.E.. Si sono dati ingenti fondi ed armi all’Ucraina per seminare ed alimentare perfido odio verso i russi. Si è tentato lo stesso con i tre miliardi di euro offerti alla Bielorussia ma quella non ha ubbidito agli ordini trascurando i soldi. Ma la U.E. ha presto imparato a congelare i beni, i conti correnti di politici, etc.. -specialità anglo-statunitense- bielorussi, russi, cinesi perché questi sono considerati ‘diritti civili, diritti umani, valori..’, vacue, stolte dichiarazioni d’inesistenti ideali comuni europei, che sono differenti da Napoli a Milano…
In tutti queste nazioni distrutte si sono saccheggiate le loro ricchezze senza vergogna, nascosto con cura dalla stampa e mai ammesse nelle dichiarazioni dei governanti dei principali paesi occidentali. Andare poi a vedere chi sono questi governanti, lasciando da parte la Merkel e Draghi, c’è solo da aver compassione dei loro governati, se non sono ladri e delinquenti conclamati (Trump), sono pagliacci (Johnson), così definiti dai loro libri, stampa e manifestazioni di piazza, se c’è da costruire qualche nazione sono certamente quelle che fino ad ora si sono messe assieme per distruggerne…